rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Inail, presidente Loy a Caserta per il protocollo della nuova rete istituzionale

Sarà presente alla riunione prevista il 31 gennaio

Guglielmo Loy, Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza della Direzione Generale Inail, sarà presente alla riunione del Comitato consultivo Provinciale della sede Inail di Caserta diretta dalla.dottoressa Giovanna Iovino. L’appuntamento è per il prossimo 31 gennaio a partire dalle 10,30.

Motivo dell’incontro il recente Protocollo che sancisce la nascita della rete Istituzionale voluta dalla dirigente Iovino sul territorio casertano con lo scopo di impostare con tutti i soggetti partecipanti relazioni stabili di collaborazione per rendere concreta la sinergia e la condivisione delle migliori strategie utili a perseguire i rispettivi obiettivi istituzionali in uno con la creazione di progetti rivolti ai giovani, alle imprese e ai lavoratori del territorio Casertano.

Il dottor Clemente Di Rosa, che presiede il co.co.pro. di Caserta dichiara che la rete creata  il 13 Dicembre 2023, a cui hanno aderito istituzioni, sindacati e parti sociali è di fondamentale importanza perché crea e mira a elaborare strategie comuni di collaborazione per il miglioramento continuo dei servizi resi ai cittadini ed alle aziende su base territoriale e che la prestigiosa presenza del dottor Loy alla sede di Caserta, ne dimostra la valenza e la portata istituzionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inail, presidente Loy a Caserta per il protocollo della nuova rete istituzionale

CasertaNews è in caricamento