rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità

Settembre al Borgo e Un Borgo di Libri: il Comune svela i programmi

Appuntamento nella Sala Giunta alla presenza del sindaco Marino, degli assessori Casale e Battarra, dei direttori artistici delle due kermesse Enzo Avitabile e Luigi Ferrariuolo e del produttore Andrea Aragosa

Domani, martedì 29 agosto alle ore 12, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, è in programma la presentazione della 51esima edizione di “Settembre al Borgo”, storica manifestazione culturale che si tiene presso il Borgo medievale di Casertavecchia e che quest’anno si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre.

Alla conferenza interverranno il sindaco di Caserta, Carlo Marino, il direttore artistico della kermesse, Enzo Avitabile, il vicesindaco e assessore agli Eventi, Emiliano Casale, l’assessore alla Cultura, Enzo Battarra, e il produttore Andrea Aragosa.

In questa occasione sarà presentata anche la rassegna “Un Borgo di libri”, che si svolgerà contestualmente al “Settembre al Borgo” per poi proseguire nel fine settimana successivo. Ad illustrare l’iniziativa, organizzata dal Comune di Caserta, sarà il direttore Luigi Ferraiuolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settembre al Borgo e Un Borgo di Libri: il Comune svela i programmi

CasertaNews è in caricamento