rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Attualità Presenzano

Premio sostenibilità alla Ferrarelle per lo stabilimento casertano

L'azienda ha realizzato uno stabilimento a Presenzano per il riciclo delle bottiglie provenienti dalla raccolta differenziata e la produzione di Pet riciclato pronto ad essere riutilizzato in nuove bottiglie

Ferrarelle, azienda attiva nell'imbottigliamento e nella distribuzione di acque minerali, ha ricevuto il Premio Sustainability Award, per la categoria Strategy&Vision. Il riconoscimento, promosso da Credit Suisse e Kon, premia le eccellenze italiane che si sono distinte per il loro impegno in ambito Esg (Environmental, Social, Governance).

La filosofia per la sostenibilità dell'azienda punta ad "un mondo a Impatto -1, in cui ognuno ricicla più di quanto consuma". In particolare, Ferrarelle Spa, società Benefit dal 2021, ha realizzato uno stabilimento, a Presenzano, per il riciclo delle bottiglie provenienti dalla raccolta differenziata e la produzione di Pet riciclato pronto ad essere riutilizzato in nuove bottiglie. In questa direzione, il recente lancio sul mercato di una gamma completa di acque minerali realizzata utilizzando al 100% R-Pet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio sostenibilità alla Ferrarelle per lo stabilimento casertano

CasertaNews è in caricamento