rotate-mobile
Attualità Castel Volturno

Il ponte riaperto all'improvviso: era chiuso da 3 anni | FOTO

Aperta una corsia ridotta a senso unico alternato con limitazione ai mezzi inferiori ai 35 quintali

Dopo un'estenuante maratona burocratica riapre al transito veicolare (eccetto per i mezzi pesanti) il ponte che attraversa la Foce del Lago Patria.

Una vera e propria vittoria è la riapertura dopo tre anni del ponte che attraversa la Foce del Lago Patria a Castel Volturno per quella porzione di territorio che per attraversare poche centinaia di metri era costretta a vere e proprie traversate nel comune di Castel Volturno. Il ponte è stato riaperto al transito con senso unico alternato con il divieto di circolazione per i mezzi pesanti fino al ripristino delle originarie barriere laterali.

L'amministrazione comunale non ha tardato ad esprimere grande soddisfazione per l'apertura di un ponte fondamentale per la popolazione castellana e non solo affermando che si tratta di un “parziale ma fondamentale ritorno alla normalità”.

"Ringrazio gli uffici e tutti coloro hanno partecipato a questa lunga battaglia per la riapertura del ponte - ha affermato il neo assessore ai Lavori pubblici Pasquale Marrandino - Mi scuso con i cittadini di questa parte del territorio che hanno avuto non pochi disagi in questo lungo periodo”.

Numerose le problematiche connesse alla riapertura del ponte non ultima quella legata al commissariamento della ditta appaltatrice superata però tra il plauso di cittadini e amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ponte riaperto all'improvviso: era chiuso da 3 anni | FOTO

CasertaNews è in caricamento