rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Casaluce

Polemiche dopo la festa, assessore sposta 'portantino' e finisce nel mirino dell'opposizione

Cutillo punta il dito per l'episodio accaduto in zona Casalnuovo durante la processione della Madonna di Casaluce

Scoppia la bufera a Casaluce. Proseguono infatti gli strascichi per i festeggiamenti di Maria Santissima di Casaluce, che si sono conclusi qualche giorno fa con la tradizionale processione della sacra effige per le strade del paese. 

Ad accendere le polemiche è il consigliere comunale Antonio Cutillo del gruppo "Uniti per Cambiare" che denuncia l'intromissione di un assessore comunale sotto l'Effige. L'esponente dell'esecutivo, come mostrato anche in un video che sta circolando tra i cittadini, avrebbe tolto dal proprio posto uno dei portantini andandolo a sostituire in prima fila proprio sotto la statua della Madonna.

"Per loro affermare il proprio potere è questo - tuona Cutillo in un post su Facebook- Il mettersi in processione dietro la Sacra Icona è un passaggio obbligato per i nostri amministratori distinguendo le zone ovviamente. Ma la cosa più aberrante a cui hanno assistito i cittadini è l’arroganza con cui viene spostato il portantino in zona Casalnuovo, per accaparrarsi il posto migliore", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemiche dopo la festa, assessore sposta 'portantino' e finisce nel mirino dell'opposizione

CasertaNews è in caricamento