rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità San Tammaro

ELEZIONI Patto contro i manifesti abusivi, il candidato grillino lancia la proposta

Meola chiede un incontro con tutti i candidati per sottoscrivere le regole della campagna elettorale

Un patto per il rispetto delle regole della campagna elettorale e del decoro urbano. È quanto propone il Movimento 5 Stelle di San Tammaro attraverso il suo candidato sindaco Carlo Meola agli altri contendenti alla fascia tricolore della città.

I grillini chiedono, in vista delle elezioni del prossimo 10 giugno, “un impegno concreto contro l'attacchinaggio abusivo, il volantinaggio selvaggio e per l'osservanza degli spazi per la propaganda elettorale, per una campagna che sia orientata al rispetto delle regole da parte di tutti”.

Meola chiede quindi agli altri candidati sindaci, Vincenzo D’Angelo, Rossella Bovienzo ed Ernesto Stellato, “di incontrarsi per sottoscrivere il patto”. “Nel corso degli anni – ricorda l’aspirante primo cittadino - si è assistito a delle pratiche scorrette e non in linea con le leggi che regolano la competizione elettorale, come l'affissione di manifesti fuori dagli spazi destinati alla propria lista o addirittura in spazi non destinati alla campagna elettorale, distruzione di manifesti di altre liste, volantinaggio indiscriminato con evidenti ricadute sul decoro urbano e la pulizia delle strade della cittadina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Patto contro i manifesti abusivi, il candidato grillino lancia la proposta

CasertaNews è in caricamento