rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Passeggiata podistica sotto l'Anfiteatro

L'evento nell’ambito dei Festeggiamenti del Santo Patrono del Rione Sant’Agostino della Città di Santa Maria Capua Vetere

Domenica 3 settembre 2023 alle 8.30 è prevista la partenza della prima passeggiata podistica organizzata nell’ambito dei Festeggiamenti del Santo Patrono del Rione Sant’Agostino della Città di Santa Maria Capua Vetere. Evento organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Camminatori Sportivi, l’Asi (Associazioni Sportive Sociali Italiane) e patrocinato dal Comune di Santa Maria Capua Vetere.
É possibile iscriversi alla passeggiata presso la Biblioteca Comunale Rionale di Sant'Agostino sita nell'area Penny Market in Via del Lavoro il sabato dalle 17 alle 19.

La passeggiata podistica è una delle novità di quest’anno che il Comitato Festeggiamenti ha organizzato in onore di Sant’Agostino Vescovo di Capua, e si articola su due percorsi da 3 e da 8 km, che i partecipanti potranno scegliere. Ogni partecipante riceverà un ristoro finale che consisterà in un cestino alimentare, ed anche un asciugamano in omaggio.

É inoltre prevista la possibilità di iscrizione a gruppi, i più numerosi riceveranno una targa di riconoscimento in ricordo dell’evento.

Il punto di partenza e di arrivo per entrambi i percorsi è in via del Lavoro nei pressi della Chiesa Parrocchiale di Sant’Agostino, mentre il raduno è previsto alle ore 7.30, le iscrizioni saranno aperte sino alle ore 8.15 prima della partenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiata podistica sotto l'Anfiteatro

CasertaNews è in caricamento