rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità San Tammaro

Operai della manutenzione stradale in protesta sotto la sede dell'azienda

I lavoratori chiedono un interessamento delle istituzioni

Manifestazione di protesta sotto la sede della Work Multiservice. a San Tammaro, da parte degli operai addetti alla manutenzione stradale iscritti al sindacato S.O.L.Cobas .

I lavoratori, in una nota sindacale richiamano l'azienda a rispettare le istanze proposte ed accolte in un verbale in cui la società esecutrice si impegnava appunto riconoscere a tutti gli operai di primo livello il passaggio al secondo. Una prima manifestazione di protesta si era tenuta a metà dicembre

" A quanto ci risulta - denunciano i rappresentanti S.O.L.Cobas - la Work Multiservice, venendo meno all'impegno preso di convocare entro il 31 dicembre un incontro per perfezionare l'accordo ha invece invitato il 4 gennaio solo alcune decine di lavoratori che avevano già il terzo livello per il passaggio al quarto, scatenando oggi l'ira di molti lavoratori. Chiediamo - conclude la nota - un immediato interessamento e coinvolgimento delle Istituzioni per un raffreddamento del conflitto tra le parti al fine di una soluzione positiva alla problematica posta in atto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai della manutenzione stradale in protesta sotto la sede dell'azienda

CasertaNews è in caricamento