rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Nuovo varco di uscita per l'isola ecologica

Si entrerà da via Viviani e si uscirà su via De Curtis

L’assessore all’Ambiente del Comune di Maddaloni e fondatore del movimento politico “Riscossa di Maddaloni” Claudio Marone annuncia di aver centrato un importante risultato sul tema della gestione della raccolta dei rifiuti sul territorio comunale.

Sono state ultimate questa mattina (22 marzo) le operazioni relative alla ridefinizione degli accessi all’isola ecologica nei pressi del Palazzetto dello Sport. Finora infatti il cittadino era costretto ad entrare ed uscire sempre dai cancelli su via Viviani. Grazie agli ultimi interventi invece è stato aperto un secondo varco su via De Curtis. In questo modo chi si recherà all’isola ecologica per depositare i rifiuti entrerà da via Viviani ed uscirà su via De Curtis. Sono già state ultimate anche le modifiche della segnaletica orizzontale e verticale.

Modificato anche l’orario di apertura al pubblico dell’isola ecologica che da domani (23 marzo) sarà garantito nelle fasce orarie dalle 7 alle 13 e dalle 15:30 alle 17:30.

“In attesa della nuova isola ecologica che sorgerà nei pressi di Masseria Monti - ha dichiarato l’assessore Marone - abbiamo provveduto a rendere funzionale ed ordinato l’attuale centro di conferimento. Riteniamo di aver accolto le richieste di molti cittadini non solo garantendo una zona di entrata ed una di uscita, funzionale anche al traffico stradale, ma anche modificando gli orari di conferimento rendendoli più agevoli per i cittadini”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo varco di uscita per l'isola ecologica

CasertaNews è in caricamento