rotate-mobile
Attualità Piana di Monte Verna

Arriva il nuovo parroco: insediamento alla presenza del vescovo

Il benvenuto del sindaco e dell'amministrazione: "Che sia il principio di un nuovo cammino di fede e di speranza per la nostra comunità"

Nuovo parroco per la comunità di Piana di Monte Verna. Si tratta di don Salvatore Alessandro Di Chello, inviato a Piana di Monte Verna dal vescovo Giacomo Cirulli. Questo il benvenuto del sindaco Stefano Lombardi e dell'amministrazione comunale: "Benvenuto tra noi e buona strada a don Salvatore Alessandro Di Chello, nuovo amministratore parrocchiale della nostra comunità. Un ringraziamento al nostro vescovo Sua Eccellenza Giacomo Cirulli, al vicario di foranea don Antonio Di Lorenzo e a don Lucio d’Abbraccio per questi anni di reggenza. E un pensiero al compianto don Giulio Farina".

Il primo cittadino poi aggiunge: "Un saluto e un ringraziamento sentito al sindaco di Valle Agricola Rocco Landi e ad una delegazione di cittadini del suo comune, per aver condiviso questo momento insieme a noi. Che sia il principio di un nuovo cammino di fede e di speranza per la nostra comunità, all’insegna di un’auspicabile e necessaria collaborazione nel rispetto delle rispettive competenze. Ne abbiamo bisogno tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il nuovo parroco: insediamento alla presenza del vescovo

CasertaNews è in caricamento