rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

L'Asl cerca tre nuovi primari

Per gli ospedali di Santa Maria Capua Vetere, Aversa e Piedimonte Matese

L'Asl di Caserta, guidata dal direttore generale Amedeo Blasotti, ha attivato le procedure per l'assunzione di tre nuovi primari, attraverso l'Uoc Gestione Risorse Umane.

Innanzitutto è stata indetta una selezione interna per il conferimento degli incarichi di sostituzione dei direttori di Unità Operative Complesse di Medicina Interna e Farmacia del presidio ospedaliero di Santa Maria Capua Vetere. E' facile comprendere come la mancanza di primari "compromettono in maniera significativa l'espletamento delle attività ordinarie, rendendo complesso il mantenimento dei Livelli Essenziali di Assistenza presso le medesime Unità Operative. Da qui la decisione di indire la selezione interna per il conferimento degli incarichi di sostituzione degli incarichi di sostituzione dei Direttori delle Uoc Medicina Interna e Farmacia dell'ospedale "Melorio".

Stessa procedura è stata attivata per l'incarico di primario di Farmacia all'ospedale "San Giuseppe Moscati" di Aversa; mentre per quel che riguarda l'ospedale "Ave Gratia Plena" di Piedimonte Matese mancano i Direttori delle Uoc di Medicina Interna e di Cardiologia. Per tutti e tre gli incarichi, in attesa dell'espletamento delle procedure di legge, è prevista una selezione interna per gli incarichi di sostituzione dei primari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asl cerca tre nuovi primari

CasertaNews è in caricamento