rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Cesa

Sconti per i neogenitori, il Covid non ferma l'iniziativa ‘Nuovi nati’

L'assessora D'Agostino: “La nascita di un figlio è motivo di gioia e porta con sé un evento di speranza per la comunità intera”

Ritorna l’iniziativa “Nuovi nati” a Cesa, una misura a sostegno del commercio locale. “La nascita di un figlio o di una figlia è un dono che arriva ed è motivo di gioia e porta con sé un evento di speranza per la comunità intera”, spiega l’assessore al Commercio Francesca D’Agostino.

Con l'iniziativa “Nuovi nati”, l’amministrazione comunale vuole trasmettere un segnale di grande attenzione e sostegno alle famiglie. Attraverso gli esercizi commerciali che hanno aderito a tale iniziativa, si offre un pacchetto completo di sconti su acquisti. Gli sconti sono applicabili per un solo acquisto presso l’esercizio commerciale ed è valida per i primi sei mesi dal rilascio dei buoni sconto.

L’amministrazione comunale, oltre a dare il benvenuto ai nuovi cittadini, ha deciso inoltre di donare alle famiglie dei neonati un “kit” con prodotti per la salute e il benessere di tutti i bambini nati nel 2020. Sarà possibile ritirarlo nei giorni di: martedì 29 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19; mercoledì 30 e giovedì 31 dicembre dalle 9 alle 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti per i neogenitori, il Covid non ferma l'iniziativa ‘Nuovi nati’

CasertaNews è in caricamento