rotate-mobile
Attualità Marcianise

Il Comune cerca personale: servono 6 nuovi dipendenti

Andranno a rimpinguare il corpo di polizia municipale

Sei nuovi dipendenti comunali. E' quanto annunciato dall'assessore Stefano Farro durante il consiglio comunale di Marcianise. Un iter che è stato già avviato e che dovrà permettere all'Ente di poter contare su 6 nuovi agenti di polizia municipale. L'obiettivo è quello di potenziare il comando dei vigili urbani al fine di aumentare il livello di sicurezza e di controllo del territorio.

La conferma dell'assessore è arrivata a seguito di un'interrogazione consiliare da parte del consigliere di minoranza Salvatore Raucci, relativa al traffico e a situazioni di disagio per gli automobilisti in transito in prossimità degli istituti scolastici. Problematiche che, a volte, sono provocate anche da manovre e da comportamenti non consoni né rispettosi del Codice della Strada da parte degli automobilisti.

Anche, quindi, per far rispettore il Codice della Strada - non solo all'esterno delle scuole ma sull'intero territorio del centro abitato di Marcianise - l'Ente punta sull'inserimento di 6 nuovi vigili urbani in grado di aumentare i pattugliamenti e i controlli in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca personale: servono 6 nuovi dipendenti

CasertaNews è in caricamento