rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Nuova sede per il Distretto Sanitario

Avviata la ricerca di un immobile da 1800 metri quadrati da prendere in fitto e destinare a funzioni sanitarie e amministrative

L'Asl di Caserta ha avviato la ricerca di un immobile da affittare e da destinare a funzioni sanitarie e amministrative del Distretto Sanitario numero 13 relativo alla città di Maddaloni. L'immobile dovrà trovarsi sul territorio comunale della città calatina e avere precisi requisiti.

In particolare, l'Asl necessità di una superficie interna di 1800 metri quadrati e un'area esterna da destinare a parcheggi di circa 800 metri quadrati, anche se sono ammesse variazioni in aumento o diminuzione nel limite del 6% rispetto ai requisiti richiesti.

Inoltre l'immobile dovrà essere sottoposto a lavori di adeguamento che però non dovranno durare più di 5 mesi. Il locatore dovrà indicare l'importo mensile richiesto per il fitto, mentre l'Asl si impegnerà ad occupare l'immobile per un periodo non inferiore a 6 anni. Ovviamente le varie richieste che giungeranno saranno vagliate dall'Asl che procederà a stilare una graduatoria.

Al momento il Distretto Sanitario 13 di Maddaloni si trova in via Caudina, nel Parco Giuliana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per il Distretto Sanitario

CasertaNews è in caricamento