rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Camigliano

Nuova sede della Croce Rossa a Camigliano

La soddisfazione della presidente del Comitato di Caserta: "Un grazie al sindaco Veltre"

Nella mattinata di ieri, venerdì 31 marzo, Il Presidente della Croce Rossa - Comitato di Caserta Teresa Natale, accompagnata dal Vicepresidente Antonio Mogavero, ha firmato la convenzione per l' apertura di una nuova sede della Croce Rossa Italiana afferente al comitato di Caserta. Il documento, sottoscritto dal Presidente CRI - Caserta Teresa Natale e dal Sindaco Antonio Veltre, sancisce di fatto la nascita di una nuova sede in alcuni locali messi a disposizione dal Primo Cittadino di Camigliano. 

Continua senza tregua il radicamento sul territorio della Croce Rossa - comitato di Caserta, è il giusto riconoscimento ad un lavoro continuo che i volontari mettono a disposizione dei cittadini più bisognosi. Tantissime sono le iniziative che la CRI mette in campo ogni giorno, dalla distribuzione pasti e coperte ai senza tetto ad un supporto materiale e psicologico alle persone in difficoltà economiche. 

"Continueremo a lavorare sul territorio con la solita passione - ha dichiarato Teresa Natale- cercheremo di rendere sempre più efficaci i servizi che i nostri volontari svolgono quotidianamente. Sono soddisfatta, Camigliano rappresenta per noi un ulteriore passo in avanti in un progetto di radicamento che ha come obiettivo finale quello di essere presenti materialmente nell' intera provincia di Caserta. Ringrazio - conclude Teresa Natale - il Sindaco di Camigliano Antonio Veltre. Da oggi può contare sulla nostra presenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede della Croce Rossa a Camigliano

CasertaNews è in caricamento