rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Nomine alla Gisec, Cimmino furioso: “Favore elettorale per Forza Italia”

Attacco a Magliocca anche del deputato Buompane: "Gesto disperato"

Le nomine firmate dal presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca alla Gisec ad una settimana dalla chiusura delle liste per le elezioni regionali accendono la polemica politica.

Il segretario Cimmino

Dopo la presa di posizione del consigliere regionale Luigi Bosco che ha messo in bilico l’accordo in maggioranza, arriva anche la dura presa di posizione del segretario provinciale del Pd Caserta Emiddio Cimmino. "E’ di fatto un accordo elettorale - attacca l’esponente Dem - perché fare questo tipo di nomine ad un mese delle Regionali ha un solo significato, quello di recuperare voti per Forza Italia. E’ una cosa vergognosa che Magliocca avrebbe dovuto evitare".

Il deputato Buompane

"È un gesto disperato, inappropriato e scellerato fare delle nomine così importanti a Ferragosto, ad elezioni imminenti. Ha approfittano della distrazione delle persone per il solo scopo elettorale e non nell'interesse dei cittadini casertani. Ormai siamo abituati agli ultimi colpi di coda, ma siamo davanti a un vero blitz di ferragosto che mortifica la vera funzione della politica", dichiara Giuseppe Buompane, deputato del Movimento 5 Stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine alla Gisec, Cimmino furioso: “Favore elettorale per Forza Italia”

CasertaNews è in caricamento