rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità San Tammaro

Nominato il nuovo direttore della fondazione Carditello

Il Cda presieduto da Nicolais ha conferito incarico all'ex direttore di Città della Scienza Russo

Sarà Giuseppe Russo il nuovo direttore generale della Fondazione Real Sito di Carditello. La nomina è stata formalizzata da parte del Cda della Fondazione presieduto da Luigi Nicolais. Russo si è già insediato e ricoprirà l'incarico fino al 2024.

Laureato in Economia, è un manager specializzato in Marketing territoriale con pluridecennale esperienza sia nel pubblico che nel privato. Tra i diversi incarichi ricoperti, ha diretto la Fondazione Idis Città della Scienza a Napoli. Russo va a ricoprire il ruolo che era stato di Roberto Formato, dimessosi lo scorso febbraio per incompatibilità sorte con il Cda e con il presidente Nicolais. 

Contestualmente il cda della fondazione ha anche conferico l'incarico di direttore tecnico a Carmine Basco, sperto nella gestione e coordinamento di progetti complessi, è specializzato sugli impianti tecnologici. Ha maturato esperienza come dirigente d’azienda e ha ricoperto nell’ultimo decennio il ruolo di direttore tecnico del CST Consorzio Sannio.it.

"Il presidente Luigi Nicolais e il CdA della Fondazione Real Sito di Carditello augurano buon lavoro al nuovo direttore generale, Giuseppe Russo, e al nuovo direttore tecnico, Carmine Basco", si legge in una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo direttore della fondazione Carditello

CasertaNews è in caricamento