rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Aversa

Natale senza eventi ed attrazioni, l'ex consigliere ironizza con video social e lancia accuse

Mariano Scuotri evidenzia l'assenza di albero, ruota panoramica e pista di pattinaggio: "Romano ha deciso che quest'anno gli aversani non le dovessero avere"

“Natale ad Aversa? L’anno prossimo, forse”. Così l’ex consigliere comunale Mariano Scuotri attraverso un video ironico postato sui social ha, ancora una volta, lanciato un’accusa nei confronti dell’ex presidente del consiglio comunale Roberto Romano. “Purtroppo - ha incalzato Scuotri - qualcuno ha deciso che per questo Natale non dovesse esserci nessuno alla guida della città, quindi niente luminarie, pista di pattinaggio, ruota panoramica, albero di Natale e cartellone degli eventi”.

E non solo. Nelle immagini Scuotri cerca disperatamente ed invano giochi e luci natalizie fin quando non fa un affondo contro l’ex presidente del consiglio: “Roberto Romano ha fatto cadere l’amministrazione e ha deciso che gli aversani quest’anno non dovessero avere la pista di pattinaggio, le luminarie e la ruota panoramica. Meno male che ci sono i commercianti che hanno deciso di mettere le luminarie a via Roma”.

E chiosa: “Ci vediamo l’anno prossimo. Forse”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale senza eventi ed attrazioni, l'ex consigliere ironizza con video social e lancia accuse

CasertaNews è in caricamento