rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Casaluce

Dal 29 febbraio via alla sperimentazione della nuova viabilità

Diverse le strade interessate. Il sindaco: "Ci abbiamo lavorato tanti mesi. Ovviamente avremo dei disagi iniziali e prego tutti di affrontare la novità con spirito di adattamento. La situazione era ormai insostenibile e si doveva intervenire"

Tutto pronto per la sperimentazione della nuova viabilità. Si parte giovedì 29 febbraio. Diverse le strade interessate dalle modifiche alla circolazione: via Marconi, rione via Monte e traversa, via Vittorio Veneto, via Piro e corso Vittorio Emanuele.

Nello specifico, in via Marconi da corso Vittorio Emanuele: senso unico di marcia Ovest-Est con obbligo di svolta a via Veneto; in via Marconi da via Chiesa: senso unico di marcia Est-Ovest con obbligo di svolta a via Veneto; in via Vittorio Veneto cambia senso di marcia, che diventa Sud-Nord, e sarà consentita la sosta sul lato Ovest (lato sinistro del senso di marcia); in via Monte senso unico di marcia Est-Ovest da via Veneto direzione corso Vittorio Emanuele; in via Monte senso unico di marcia Ovest-Est da via Veneto direzione via De Amicis; in via Piro senso unico di marcia Est-Ovest da Teverola direzione via Chiesa.

Così il sindaco Francesco Luongo: "Ci abbiamo lavorato tanti mesi con il consigliere delegato alla Viabilità Tommaso Iovine e la comandante della polizia municipale. Ovviamente avremo dei disagi iniziali e prego tutti di affrontare la novità con spirito di adattamento. La situazione era ormai insostenibile da anni ed era necessario intervenire".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 29 febbraio via alla sperimentazione della nuova viabilità

CasertaNews è in caricamento