rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Aversa

Operatori del mercato in protesta, Aversa Attiva: "Un grido d'allarme, si diano risposte concrete"

Il presidente Francesco Roma interviene dopo la manifestazione sulla Variante: "Assurdo che dopo 9 mesi non ci sia ancora una data di riapertura"

"E' assurdo che ad oltre 9 mesi dalla chiusura del mercato ortofrutticolo non ci sia ancora una soluzione e una data certa di riapertura. L'amministrazione comunale deve capacitarsi del fatto che ci sono decine di famiglie e centinaia di persone che da mesi non sanno come mettere un piatto a tavola". E' questa la denuncia di Francesco Roma, presidente di 'Aversa Attiva', dopo l'ennesima manifestazione di protesta degli operatori del mercato ortofrutticolo che stamattina hanno bloccato la Variante.

"Da parte nostra questi lavoratori avranno sempre la massima solidarietà, perché qui serve garantire innanzitutto la dignità a persone che per anni hanno impegnato la loro vita al mercato ortofrutticolo di Aversa. Sproniamo il sindaco, gli assessori e tutti i consiglieri comunali ad attivarsi ancora di più, qualora ce ne sia bisogno, per far sì che si possano dare risposte concrete ai tanti padri di famiglia che nella loro disperazione si sono anche incatenati su una delle strade più trafficate della città. La loro protesta è un grido d'allarme, non possiamo far finta di non ascoltarlo. Il mercato deve aprire il prima possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operatori del mercato in protesta, Aversa Attiva: "Un grido d'allarme, si diano risposte concrete"

CasertaNews è in caricamento