rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

Marradino felice dopo aver incassato le nuove deleghe: "Sindaco ha creduto in me"

Ufficializzati i nuovi incarichi per l'assessore

Si ristabiliscono gli equilibri e si avvia un periodo di "pace" per l'amministrazione comunale di Castel Volturno.

Dopo le accese polemiche che hanno animato per mesi il Municipio castellano il segnale di pace è stato offerto dal conferimento di tre deleghe strategiche all'assessore Pasquale Marrandino. Si tratta delle deleghe ai Beni Confiscati, Patrimonio e Lavori Pubblici che vanno a sommarsi a quelle  già conferite per l'Ecologia, Ambiente, Agricoltura e Tutela degli Animali. Il segnale di svolta è maturato a seguito dell'ultimo consiglio comunale e dopo l'approvazione del bilancio.

L'assessore Marrandino l'anno scorso fu svestito del ruolo di vicesindaco per via di un pregresso accordo politico in base al quale la carica di vicesindaco doveva essere rivestita per metà mandato. In sostituzione di Pasquale Marrandino subentrò Cristina D'Ausilio oggi assessore ai Servizi Sociali, Sport, Turismo e Spettacoli in quota Lega.

"Ringrazio il sindaco Luigi Petrella ed i consiglieri comunali che mi hanno rinnovato per un'ennesima volta la fiducia affidandomi un ruolo strategico e di grande responsabilità - ha ammesso l'assessore Marrandino - hanno creduto e continuano a credere in me e non posso che essere loro grato per questo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marradino felice dopo aver incassato le nuove deleghe: "Sindaco ha creduto in me"

CasertaNews è in caricamento