rotate-mobile
Attualità Pignataro Maggiore

Tutto pronto per la manifestazione pubblica di Nuova Pignataro

Il leader Borrelli: "Vogliamo rappresentare un diverso modo di governare, daremo voce alle persone che vogliono fare"

Tutto pronto per la manifestazione pubblica del 17 dicembre organizzata dal gruppo politico Nuova Pignataro. La partecipazione dei cittadini ai processi decisionali è uno dei punti cardine della politica di Baldassarre Borrelli, leader di Nuova Pignataro, movimento che si propone di sviluppare un progetto utile alla gestione della cosa pubblica.

“Vogliamo rappresentare nell’istituzione pignatarese un diverso modo di governare, daremo voce alle persone che vogliono fare - spiega Borrelli -. Gli attestati di partecipazione aumentano sempre più, segno importante di quanto la gente crede nel progetto di Nuova Pignataro e vuole contribuire attivamente alle scelte e ai piani di lavoro". In elaborazione in queste ore il programma della prossima manifestazione pubblica del 17 dicembre. Baldassarre Borrelli incontrerà gli elettori di sempre, sostenitori e simpatizzanti. All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, i responsabili di Nuova Pignataro come Antonio Izzo, Rosanna Di Feola, Carolina Gatto, Emilio De Biasio.

“La manifestazione di dicembre - spiega Antonio Izzo - sarà un momento importante, poiché rappresenterà l’occasione propizia per fare gli auguri alla cittadinanza, oltreché per illustrare le proposte per la comunità”. In un momento in cui la politica sembra lontana dai bisogni dei cittadini, c’è ancora chi vuole dedicarsi alla cura dell’interesse pubblico impegnandosi nella ricerca delle soluzioni alle problematiche, perseguendo una politica semplice, fatta di ascolto e di reale conoscenza del territorio. Pertanto, considerata l’importanza dell’incontro, Nuova Pignataro invita i sostenitori, i simpatizzanti e la cittadinanza tutta ad intervenire. Il gruppo politico è aperto anche ad altre esperienze purché si punti all'unisono alla pianificazione e alla realizzazione di progetti condivisi dal territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la manifestazione pubblica di Nuova Pignataro

CasertaNews è in caricamento