rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Capua

Mega luna park per il Carnevale, stop al mercato settimanale

Sospesa la fiera sia il 5 che per il 12 febbraio 2024

La città di Capua si prepara a vivere un'eccezionale trasformazione nel periodo dall’8 al 13 febbraio 2024 per i festeggiamenti della 134° edizione del Carnevale. La Piazza d'Armi, di solito teatro della consueta fiera settimanale, si trasformerà in un affascinante Luna Park in occasione dei festeggiamenti del Carnevale.

Il Responsabile del Settore Programmazione e Pianificazione Ambientale e Territoriale, l’Architetto Raffaella Esposito, ha emanato l’ordinanza annunciando la temporanea sospensione della fiera settimanale nei giorni 05 e 12 febbraio 2024.

La decisione, presa per ragioni di ordine, sicurezza pubblica e viabilità, si basa sulla necessità di garantire un ambiente sicuro e agevole durante le celebrazioni del Carnevale. Con il Luna Park che animerà la Piazza d'Armi, la presenza del mercato settimanale risulterebbe impraticabile e potrebbe compromettere la fluidità delle attività e la sicurezza dei partecipanti.

La comunicazione della sospensione è stata tempestivamente diffusa alle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative, coinvolgendo anche il Comando di Polizia Municipale per una gestione armoniosa dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega luna park per il Carnevale, stop al mercato settimanale

CasertaNews è in caricamento