rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Aversa

Arrivano le luminarie dopo 3 gare flop: 55 eventi per Natale

Presentato il cartellone in Comune. Per il “Villaggio” al Parco Pozzi “ritardi dovuti al maltempo”

Quello che sta per arrivare potrebbe essere il vero week end di inizio delle festività natalizie ad Aversa. Questa mattina, in Comune, c’è stata la presentazione del cartellone degli eventi per Natale, col sindaco Alfonso Golia e l’assessore Luisa Melillo, che è stata l’occasione anche per fare il punto della situazione su due temi molto caldi: le luminarie ed il Villaggio di Natale al Parco Pozzi.

“Le luminarie sono già in fase di montaggio, confidiamo che siano pronte entro venerdì sera” ha affermato il sindaco Golia spiegando che i ritardi sono dovuti a “tre gare andate deserte”, a cui praticamente non ha risposto nessuna ditta per poter montare le luci di Natale. “Ma entro sabato saremo pronti, tempo permettendo, accendendo anche l’albero di Porta Napoli” ha aggiunto.

Maltempo che, pare, abbia rallentato anche il Villaggio di Natale. “L’associazione che deve organizzare l’evento ha avuto ritardi per la pioggia - ha spiegato il sindaco - Problema che si è andato ad aggiungere alla necessità di chiudere il Parco Pozzi per 40 giorni a causa degli interventi da effettuare sugli alberi. Anche in questo caso, confidiamo che sarà tutto risolto entro il week end”.

All’assessore Melillo è spettato, invece, il compito di presentare i 55 eventi del cartellone natalizio, tra musica, iniziative e partite di calcio per beneficenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano le luminarie dopo 3 gare flop: 55 eventi per Natale

CasertaNews è in caricamento