rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Cesa

Lavori per fibra e gas: il sindaco 'rimprovera' la ditta

Il primo cittadino: "Abbiamo chiesto un ripristino immediato delle strade dopo i lavori della fibra e della rete gas. Le nostre strade sono state lasciate in condizioni pietose"

Strade 'disastrate' dopo il lavori per la fibra ottica e la rete del gas. Quanto sta accadendo a Cesa ha fatto andare su tutte le furie il sindaco Enzo Guida: "Abbiamo chiesto un ripristino immediato delle strade dopo i lavori della fibra e della rete gas. Le nostre strade sono state lasciate in condizioni pietose. Chiediamo il rispetto delle condizioni indicate nelle autorizzazioni concesse".

Col consigliere comunale delegato ai Lavori pubblici Cesario Villano e il Responsabile dell’area Lavori Pubblici, l’architetto Giacomo Petrarca, vi sono state le riunioni con tutte le aziende che hanno installato la fibra e la rete del gas. Precisa e netta la posizione dell’amministrazione comunale espressa dal sindaco Guida: "Da mesi attendiamo il ripristino in modo corretto e ciò non avviene o è avvenuto in un modo non conforme alle autorizzazioni concesse. Abbiamo diffidato le imprese ad intervenire ad horas".

Il primo cittadino batte i pugni sul tavolo: "Se non ci saranno gli interventi previsti avvieremo, come ente, tutte le azioni legali per risarcimento per i danni provocati alle nostre strade. I patti erano chiari fino adesso non sono stati rispettati ed esigo il rispetto per la mia comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per fibra e gas: il sindaco 'rimprovera' la ditta

CasertaNews è in caricamento