rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità San Prisco

Il Comune mette mano ai lavori per 9 strade: pronti oltre 200mila euro

La giunta approva il progetto esecutivo. L'assessore Morgillo: "Iniziato l'iter per l'affidamento, un altro grande obiettivo raggiunto"

Nove strade di San Prisco si rifanno il look. La giunta comunale, guidata dal sindaco Domenico D'Angelo, ha approvato il progetto esecutivo da circa 209mila euro per la riqualificazione e la messa in sicurezza di nove arterie cittadine.

Gli interventi, che prevedono il rifacimento delle pavimentazioni stradali, riguarderanno via Carceri Vecchie, via Siena, via Sambuci, via Pontesana, via Peccerillo, via Casertano, via Pasquariello, via Torino e via Stellato (ripristino dei dossi). La spesa necessaria per l'esecuzione dei lavori è stata finanziata per 90mila euro dal Ministero e per la restante parte con fondi del bilancio comunale.

Soddisfatto l'assessore ai Lavori pubblici, Antonio Morgillo che ha dichiarato: “Abbiamo deciso di intervenire sulle arterie più danneggiate del territorio. Subito dopo l’approvazione del progetto, l’ufficio tecnico ha iniziato l’iter per l’affidamento dei lavori. Un altro grande obbiettivo raggiunto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune mette mano ai lavori per 9 strade: pronti oltre 200mila euro

CasertaNews è in caricamento