rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Caos Domiziana: senso unico alternato per lavori in entrambe le direzioni

Previsto anche il restringimento della carreggiata. Gli interventi interesseranno i tratti nei territori di Castel Volturno, Mondragone, Sessa Aurunca e Cellole

La strada statale Domiziana, la più percorsa in questo periodo estivo insieme all'Appia, sarà oggetto di lavori con senso unico alternato, restringimento di carreggiata e chiusura di corsie sia verso Napoli sia verso Roma.

I lavori sono iniziati oggi alle 7:30 e interesseranno l'arteria fino al 21 luglio, alle ore 17:30. Previsto il senso unico alternato, mediante impianto semaforico, nel tratto dal km 1+200 al km 14+220.

Invece restringimento della carreggiata, sempre fino al 21 luglio, dalle 7:30 alle 17:30, per il tratto dal km 19+200 al km 32+100 sia in direzione Roma sia in direzione Napoli, con chiusura alternativa della corsia di marcia e di quella di sorpasso.

In pratica i lavori interesseranno tutta la Domiziana che ricade nella provincia di Caserta e, in particolare, nei territori di Castel Volturno, Mondragone, Sessa Aurunca e Cellole.

Interventi che prevedono soprattutto le operazioni di carotaggio della pavimentazione, nell'ambito delle attività di controllo e verifica dopo i lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al risanamento delle pavimentazioni stradali e della relativa segnaletica orizzontale nel tratto dal km 1+200 al km 32+100.

Si prevedono anche grossi disagi alla circolazione, soprattutto ora che la strada statale è maggiormente utilizzata anche da coloro che sono in villeggiatura sul litorale domizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Domiziana: senso unico alternato per lavori in entrambe le direzioni

CasertaNews è in caricamento