rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Cervino

Lavori alla strada per l'ospedale: tratto chiuso per 3 settimane

Dal 19 giugno al 7 luglio circolazione vietata sulla strada di collegamento con Durazzano

Strada di collegamento chiusa per 3 settimane. Da domani (19 giugno) gli automobilisti di Cervino non potranno percorrere la strada di collegamento da via Casiere Voccola verso Durazzano.

Questo perché sono in corso i lavori di adeguamento e sistemazione della viabilità di collegamento tra Cervino e l'ospedale "Sant'Alfonso Maria de' Liguori" di Sant'Agata de' Goti. Opere che prevedono anche la messa in sicurezza di un tratto del prolungamento di via Casiere Voccola, tra cui l'allargamento e la sistemazione di due tornanti esistenti a nord, al confine tra i due territori comunali.

Il Comune di Cervino ha quindi emesso un'apposita ordinanza con la quale si dispone la chiusura totale del prolungamento di via Casiere Voccola, strada di collegamento tra Cervino e Durazzano, da domani, lunedì 19 giugno, a venerdì 7 luglio compreso. 

Inoltre si rende noto che "sarà consentito il traffico veicolare dalla strada provinciale Messercola-Durazzano, fatta esclusione per i mezzi di portata superiore a 3,5 tonnellate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla strada per l'ospedale: tratto chiuso per 3 settimane

CasertaNews è in caricamento