rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Cesa

Ultimati i lavori sul ponte tra Cesa e Sant'Antimo

Dopo un mese e mezzo la strada potrà essere riaperta

Completati, con qualche giorno d'anticipo, i lavori di sistemazione del ponte tra Cesa e Sant'Antimo. Un'opera realizzata in sinergia dalla Provincia di Caserta e dal Comune di Cesa.

Soddisfatto il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca: "È sempre una grande soddisfazione quando si completa un’opera importante per la cittadinanza. C’è ancora tanto da fare sulla viabilità provinciale in tante zone del nostro territorio, ma assicuro che ce la stiamo mettendo tutta, i tecnici del Settore Viabilità stanno facendo un grandissimo lavoro per rendere le nostre strade più belle e sicure".

Soddisfazione per la risoluzione della problematica è stata espressa anche dal sindaco di Cesa, Enzo Guida: "Condividiamo la soddisfazione del presidente della Provincia Giorgio Magliocca. È un risultato storico, raggiunto grazie alla sinergia tra l’ente Provincia ed il Comune di Cesa. Si attendeva, da anni, un intervento di riqualificazione straordinaria. In queste ore siamo impegnati nel sistemare gli ultimi dettagli. Il Comune di Cesa si farà carico della pubblica illuminazione che verrà installata nelle prossime settimane, per rendere ancora più sicuro questo tratto di strada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimati i lavori sul ponte tra Cesa e Sant'Antimo

CasertaNews è in caricamento