rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Dal Pnrr i fondi per i playground: 'premiati' 56 comuni casertani

Definito l'elenco degli Enti beneficiari: previste somme da 21mila a 35mila euro

Sono 56 i comuni del casertano che beneficeranno dei finanziamenti Pnrr per la realizzazione di un campo playground sul proprio territorio. Il Dipartimento per lo Sport ha pubblicato la graduatoria per l’assegnazione dei finanziamenti per la realizzazione di parchi e percorsi attrezzati, previsti nell’ambito della terza linea d’intervento PNRR “Sport ed inclusione sociale” destinati unicamente ai Comuni del Mezzogiorno con popolazione residente fino a 10.000 abitanti sprovvisti di playground pubblici.

Sono previsti finanziamenti da 21mila a 35mila euro a seconda dei residenti. C’è ora da rispettare il termine del 31 marzo 2023 per l’aggiudicazione della fornitura è inderogabile, essendo imposta dalla Commissione Europea.

Gli interventi dovranno essere realizzati sulla base del modello di massima delineato nelle schede descrittive delle attrezzature da installare. Successivamente all’ammissione al finanziamento, agli Enti beneficiari verrà richiesta la sottoscrizione dell’atto d’obbligo a disciplina dei reciproci impegni.

Finanziamento playground: premiati 56 comuni casertani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Pnrr i fondi per i playground: 'premiati' 56 comuni casertani

CasertaNews è in caricamento