rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

La Provincia vuole nuove aule nella scuola: 800mila euro per i lavori

Approvata la progettazione esecutiva per il completamento del secondo piano presso la nuova sede dell’I.T.C. “Pavese” di Caserta

La Provincia di Caserta, con decreto monocratico a firma del vice presidente, facente funzioni, Domenico Carrillo, in piena sintonia con il presidente Giorgio Magliocca, ha approvato la progettazione esecutiva per lavori di completamento del secondo piano per la realizzazione di nuovi spazi da adibire alla didattica presso la nuova sede dell’I.T.C. “Pavese” di Caserta, ai fini del contenimento dell’epidemia Covid-19, per un importo complessivo di 794.954,85 euro.

L’intervento è finanziato con fondi erogati dallo Stato per fronteggiare l’emergenza epidemiologica. In particolare i lavori in programma prevedono i seguenti interventi: tramezzature interne per la realizzazione di aule, laboratori, uffici e servizi igienici per docenti e personale di segreteria, alunni ed alunne; realizzazione dell’impianto di riscaldamento radiante a pavimento, impianto idrico, elettrico, antincendio e pavimentazione dei locali interessati; lavori di intonacatura e tinteggiatura di tutte le pareti realizzate, installazione delle porte con i relativi maniglioni antipanico; realizzazione delle controsoffittature con le relative plafoniere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia vuole nuove aule nella scuola: 800mila euro per i lavori

CasertaNews è in caricamento