rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Sottopasso Carlo Vanvitelli 'dimezzato' per un mese

Dal 25 settembre al 27 ottobre saranno eseguiti i lavori all'impianto di illuminazione con conseguente chiusura di una corsia per volta

Un mese di lavori, con restringimento della carreggiata, per il sottopasso Carlo Vanvitelli, quello che da via Roma permette di raggiungere viale Ellittico.

Si tratta di lavori di rifacimento dell'impianto di illuminazione. Gli interventi riguarderanno tutti i giorni, ad eccezione dei giorni festivi, con orario di lavoro giornaliero dalle 9 alle 17. In pratica per oltre un mese gli operai effettueranno i lavori chiudendo al transito una corsia per volta, al fine di poter eseguire gli interventi in tutta sicurezza.

Dal Comune hanno anche disposto una riduzione della velocità di percorrenza del sottopasso: il nuovo limite di velocità durante il periodo dei lavori sarà di 30 chilometri orari.

Ovviamente si tratta di lavori ritenuti necessari ma che rischiano di provocare gravi disagi alla circolazione, anche in considerazione del fatto che si tratta di una delle principali arterie di uscita dalla città di Caserta e che in diversi orari della giornata è molto frequentata dagli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso Carlo Vanvitelli 'dimezzato' per un mese

CasertaNews è in caricamento