rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

Lavori per la fibra ottica sulla Domiziana: chiusa una corsia di marcia

Ancora interventi sulla statale che in questo periodo è frequentata da villeggianti e turisti diretti alle zone balneari del litorale domizio e del basso Lazio

Non c'è pace per la Domiziana e, soprattutto, per i tantissimi automobilisti che in queste ultime settimane la percorrono per raggiungere le località balneari del litorale domizio e del basso Lazio.

L'Anas ha comunicato al Comune di Castel Volturno che è necessario effettuare interventi per l'installazione della fibra ottica. Nello specifico, si tratta di lavori di realizzazione e ampliamento della rete telefonica in fibra ottica da parte di Fastweb.

Ciò comporta una parziale chiusura e un restringimento della carreggiata. La nuova ordinanza rimarrà in vigore fino a venerdì 4 agosto e prevede il restringimento della carreggiata in direzione Pozzuoli, con chiusura della corsia di marcia tra il km 45+750 ed il km 46+100 dalle ore 8:30 alle ore 17:30 fino al 4 agosto.

Lo stesso intervento aveva già comportato la chiusura di un tratto di carreggiata dal 24 al 28 luglio. In questo periodo però i lavori non sono stati completati e quindi si rende necessario prorogare l'ordinanza fino a venerdì 4 agosto. Con buona pace degli automobilisti che vorrebbero trascorrere qualche giorno di relax al mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la fibra ottica sulla Domiziana: chiusa una corsia di marcia

CasertaNews è in caricamento