rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Tammaro

Aggiudicati i lavori per il restyling del bocciodromo

L'assessore Scala: "Le promesse vanno mantenute e sono orgoglioso di farlo"

“Il nostro bocciodromo si rifà il look. Con apposita determina sono stati aggiudicati i lavori di manutenzione della struttura sita in via Ferdinando di Borbone”. Lo annuncia l’assessore del Comune di San Tammaro Errico Scala.

"La spesa sarà fronteggiata con i fondi del contributo in conto capitale di 40.938,50 euro concesso al Comune, relativamente  all’annualità 2022, con Decreto del Presidente del Consiglio del 17 Luglio 2020” aggiunge. Ad occuparsi dell'intervento sarà la società "Costruzioni Alaia srl" che ha offerto l’importo di 31.396,67 euro oltre Iva.

“Le promesse vanno mantenute e sono orgoglioso di farlo. Avevo promesso agli anziani che si sarebbe data nuova vita al bocciodromo e così sarà. Con la manutenzione straordinaria e ordinaria, che riguarderà sia l'interno che l'esterno della struttura compresa la sistemazione dei bagni e la tinteggiatura, permetteremo ai nostri anziani e agli amanti delle bocce di poter utilizzare la struttura che sarà pienamente funzionale e accogliente” conclude Scala.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggiudicati i lavori per il restyling del bocciodromo

CasertaNews è in caricamento