rotate-mobile
Attualità

Strade colabrodo, al via restyling via Passionisti e via Camusso

L'assessore Marzo: "Proseguiamo con Piano Asfalti che interessa tutta della città"

Proseguono i lavori di rifacimento delle strade cittadine di Caserta. Lunedì 17 luglio partiranno gli interventi in via Passionisti (a partire dall’incrocio con via Santoro) e in via Camusso, nel tratto che da via Passionisti conduce verso il confine con il Comune di Casagiove.

I lavori, che rientrano nell’ambito del Piano Asfalti, che riguarda 19 strade dislocate sull’intero territorio cittadino, si svolgeranno fino a mercoledì 19 luglio. Il transito sulle due strade sarà consentito solo durante le interruzioni dei lavori (dalle ore 16,30 alle 8,30 del giorno successivo), esclusivamente ai residenti, che non dovranno superare il limite di 10 km/h.

“Con via Passionisti e via Camusso – ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo – proseguiamo con il nostro Piano Asfalti, che sta interessando tutte le zone della città. Dopo questi lavori, interverremo in viale Beneduce, viale Cappiello, via Cimarosa, via G.M. Bosco, via Santorio, via Patturelli, piazza Matteotti, via Battistessa, via Ricciardi, via Settembrini, via Turati. Contiamo di terminare gli interventi entro la fine di agosto o, al massimo, per l’inizio del mese di settembre”.

Intanto, per problemi di natura tecnica, sono stati rinviati ai prossimi giorni i lavori per il rifacimento dell’asfalto in via Marconi, strada che nelle ultime settimane è stata interessata da una serie di interventi che hanno riguardato l’ammodernamento della rete di fibra ottica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade colabrodo, al via restyling via Passionisti e via Camusso

CasertaNews è in caricamento