rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Casagiove

Il Comune apre i termini per i buoni libro

Definite le fasce di reddito Isee per ottenere la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni della scuola media

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Casagiove il bando per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2023-2024. L’avviso è rivolto agli alunni frequentanti la scuola secondaria di I grado (Scuola Media) ubicata nel Comune di Casagiove appartenenti a famiglie che presentino un valore dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, rientrante nelle seguenti due fasce: Fascia 1, con ISEE da 0 euro a 10.633 euro; e Fascia 2, con ISEE da 10.633,01 euro a 13.300 euro.

La compilazione della domanda dovrà avvenire utilizzando unicamente l’apposito modello disponibile presso l’istituto scolastico “G. Pascoli”, in via Venezia a Casagiove. Per accedere al beneficio gli interessati dovranno presentare alla segreteria della scuola media “G. Pascoli”, entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 28 Settembre 2023, la seguente documentazione: Modulo di richiesta compilato in ogni sua parte e completo dell’attestazione del Dirigente scolastico di iscrizione all’A.S. 2023/2024; Certificazione ISEE, in corso di validità; Copia della carta di identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità.

Il modulo per la richiesta sarà disponibile presso l’istituto scolastico “G. Pascoli” e sarà, altresì, scaricabile dal sito web istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.casagiove.ce.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune apre i termini per i buoni libro

CasertaNews è in caricamento