rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

"Tutelare le imprese dal rischio di infiltrazioni camorristiche", convegno in Confindustria

Presente anche il procuratore di Napoli Nord Maria Antonietta Troncone

"Tutelare le imprese dal rischio di infiltrazioni camorristiche", è questo il titolo del convegno organizzato dal Lions Club Aversa Città Normanna, con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Aversa.

L'appuntamento è per mercoledì 14 giugno alle ore 15 presso la Sala Conferenza di Confindustria Caserta, in via Roma 17.

L'incontro si aprirà con i saluti di Giovanni Bo, presidente sezione Turismo di Confindustria, Carlo Marino, sindaco di Caserta, e Alfonso Golia, sindaco di Aversa. Introduce e modera Eufrasia Cannolicchio, presidente del Lions Club Aversa Città Normanna.

I relatori saranno Maria Antonietta Troncone, procuratore della Repubblica di Napoli Nord, con il suo intervento dal titolo "Infiltrazioni camorristiche: sue ramificazioni all'interno delle aziende"; Roberto Ricciardi, presidente del Cda di BCC Terra di Lavoro S. Vincenzo de' Paoli, con "Ruolo delle banche per le aziende e le famiglie"; e Nicola Graziano, presidente sezione Imprese del Tribunale di Napoli, con "Composizione negoziata della crisi".

Le conclusioni sono affidate a Pasquale Bruscino, governatore eletto del Distretto 108 Ya.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutelare le imprese dal rischio di infiltrazioni camorristiche", convegno in Confindustria

CasertaNews è in caricamento