rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

Il sindaco conferma gli incarichi ai responsabili degli uffici comunali

Luigi Petrella mette mano alle posizioni organizzative e firma cinque decreti per conferire le titolarità ai dipendenti del Comune

Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, mette mano all'organizzazione degli uffici comunali e dei relativi servizi. Firmati quattro decreti per il conferimento degli incarichi di posizioni organizzative (ovvero i responsabili degli uffici del Comune in assenza dei dirigenti di ruolo), 'scaduti' il 31 dicembre 2020.

La titolarità della posizione organizzativa è stata conferita, fino al 31 marzo 2021, ai dipendenti: Luigi Cassandra (Attività produttive e Ciclo idrico integrato), al quale è stato prorogato anche l'incarico di Datore di Lavoro del Comune; Claudio Fiorillo (Lavori pubblici e Beni confiscati); Chiara Follera (Demanio, Abusivismo e Urbanistica). Mentre a Francesco Pirozzi è stata affidata la titolarità dell'area Ambiente e Territorio, fino alla scadenza del mandato elettivo del sindaco Petrella.

Infine il primo cittadino ha firmato un ulteriore decreto, con cui ha confermato, fino al 31 marzo 2021, la titolarità delle posizioni organizzative ai dipendenti: Antonietta Noviello (agli Affari istituzionali); Saverio Griffo (area Economico, Finanziaria e Partecipate nonché ad interim titolare dell'area Risorse umane); Domenico De Simone (Polizia municipale e Protezione civile); Annamaria La Penna (Politiche sociali e culturali).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco conferma gli incarichi ai responsabili degli uffici comunali

CasertaNews è in caricamento