rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Casapesenna

Riapre il circolo di Forza Italia: sarà intitolato a Berlusconi

Cerimonia di inaugurazione della sede con l'eurodeputato e coordinatore regionale Martusciello, il coordinatore provinciale Guida e l'ex assessore regionale Palmeri

Riapre la sede di Forza Italia a Casapesenna. Sabato 3 febbraio, alle ore 10:30, si svolgerà la cerimonia presso la sede di piazza Agostino Petrillo 69. Un'inaugurazione fortemente voluta dal coordinatore cittadino Costantino Diana, insieme al coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Giuseppe Fontana e a tutto lo staff.

Gli organizzatori hanno ritenuto giusto e doveroso dedicare e intestare il nuovo circolo al presidente e fondatore del partito Silvio Berlusconi, "leader indiscusso di Fi, imprenditore di successo, uomo di cultura liberale che ancora oggi riesce a suscitare in tanti giovani un entusiasmo coinvolgente nella vita politica e sociale", fanno sapere dal circolo.

Ad onorare l’evento saranno presenti il deputato al Parlamento Europeo e coordinatore regionale di Forza Italia Fulvio Martusciello, il sindaco di Arienzo e coordinatore provinciale di Caserta Giuseppe Guida e Sonia Palmeri, ex assessore regionale al Lavoro.

"Il coordinamento cittadino è lieto di invitare tutta la cittadinanza, a prescindere dal partito politico di appartenenza, per un confronto sulle problematiche e sulle esigenze che coinvolgono il paese", annunciano i componenti locali di Fi.

circolo forza italia casapesenna locandina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il circolo di Forza Italia: sarà intitolato a Berlusconi

CasertaNews è in caricamento