rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Al via i lavori da 3 milioni di euro per le fogne e la rete idrica

Inaugura il cantiere di viale della Pace. Strade interdette per l'inizio degli interventi

Lunedì 16 ottobre alle 10 in viale della Pace, nei pressi dell’ingresso del cimitero di Marcianise, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione del cantiere per il rifacimento delle fogne e della rete idrica nel centro abitato.

L’intervento sarà realizzato con i fondi regionali stanziati nell’ambito del Patto per lo Sviluppo della Campania destinati al Comune di Marcianise per un importo complessivo di 3.168.604,25 euro e interesserà gradualmente via Lener, via Marchesiello, via Dante Alighieri, Via Marte, Viale della Pace e Viale della Vittoria, secondo il calendario che sarà diffuso nelle prossime settimane.

La prima parte dei lavori interesseranno il primo tratto di viale Della Pace, dalla rotonda di via Orto dell’Abbate all’ incrocio con via Messina. Per consentirne il regolare svolgimento è stata disposta la chiusura totale alla circolazione stradale, con l’istituzione del divieto di transito, dell’area. Alla cerimonia parteciperà il sindaco Antonio Trombetta, i componenti della Giunta comunale, il Presidente e l’intero Consiglio Comunale. La cittadinanza è invitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori da 3 milioni di euro per le fogne e la rete idrica

CasertaNews è in caricamento