rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Sabato apre l'hub vaccinale al centro commerciale Campania

Il modello Garibaldi replica nella struttura di Marcianise: 8 sedute fisse e si sperimenta anche quella mobile

Il modello Garibaldi replica al Campania. Aprirà sabato l'hub vaccinale all'interno del centro commerciale di Marcianise, gestito dall'Asl con la collaborazione dell'esercito. 

Un nuovo centro per la somministrazione dei sieri anti-Covid che andrà ad affiancare quello dell'ospedale "Anastasia Guerriero". L'hub servirà sia la zona di Marcianise sia quella dell'agro atellano, più vicino alla località Aurno dove sorge il centro commerciale. Inoltre, il polo sarà dedicato anche ai titolari ed ai dipendenti delle attività economiche delle zone industriali presenti su Marcianise e San Marco Evangelista.

"E' uno dei più grandi hub della regione ed inizialmente sarà dedicato agli operatori economici di Marcianise e del territorio circostante, per poi aprirsi anche ad altre categorie - fanno sapere dal Comune di Marcianise - Per potersi vaccinare, gli operatori commerciali e/o imprenditoriale devono inviare una mail di richiesta all'indirizzo mc@aslcaserta.it indicando i dati propri e dei propri dipendenti e/o addetti. Non occorre essere a libro paga. In particolare occorre indicare nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, numero di cellulare e indirizzo mail".

Saranno 8 le sedute fisse disponibili mentre per la prima volta nel casertano saranno utilizzate anche strutture mobili per i vaccini, da utilizzare all'occorrenza. Sarà la Brigata Garibaldi, come avvenuto anche per il centro vaccinale di Francolise, a dare supporto all'Asl nella gestione delle code e nell'afflusso dell'utenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato apre l'hub vaccinale al centro commerciale Campania

CasertaNews è in caricamento