rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

Green Award: 19 associazioni ambientaliste premiate

La cerimonia a Castel Volturno per l'impegno dei sodalizi sul territorio

Castel Volturno premia l'Ambiente. Si tratta della prima edizione della 'Castel Volturno Green Award' dove diciannove associazioni ambientaliste e non, sono state premiate con una pergamena di ringraziamento consegnata dal sindaco Luigi Petrella e dell'assessore all'Ambiente Pasquale Marrandino per l'encomiabile lavoro svolto sul territorio castellano.

La cerimonia di premiazione si è tenuta presso il Centro Aggregazione sito in località Villaggio Del Sole. Un momento di aggregazione e riflessione caratterizzato da uno scambio di idee tra i rappresentanti delle varie associazioni e l'Ente con la presenza del Comando della Polizia Locale. Il senso dell'evento organizzato dall'amministrazione comunale in particolar modo dall'assessorato all'ambiente è stato quello di elogiare l'operato incessante dei volontari sul difficile territorio di Castel Volturno puntandone alla tutela ed al benessere.

Green Award 1-2

"È stato un momento emozionante dove i rappresentanti della parte sana di Castel Volturno si sono riuniti per programmare ed al contempo immaginare una Castel Volturno migliore" - ha commentato l'assessore al ramo Pasquale Marrandino.

Le diciannove associazioni premiate sono state : Fire Angel's, Fare Ambiente Castel Volturno, Protezione Civile Castel Volturno, Angeli con la cosa, Le Sentinelle, SOS Castel Volturno Soccorso, Bagnara che vive, Le Dune di Bagnara, Osservatori Civici di Castel Volturno, Movimento Azzurro, Campania Felix, Comitato Ischitella È, Comitato Ischitella Sarà, Lo Strano Oz, Associazione Domizia, Comitato Cittadino Destra Volturno, Associazione I Love Pinetamare, Consorzio Pinetamare, WWF Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green Award: 19 associazioni ambientaliste premiate

CasertaNews è in caricamento