menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La giostrina devastata a Camigliano

La giostrina devastata a Camigliano

Giostrina per disabili distrutta, il j'accuse del sindaco

Borzacchiello punta il dito contro i genitori dei bambini: "Il loro comportamento danneggia tutta la comunità"

Distrutta una delle ultime giostrine per i bambini disabili al parco pubblico di Camigliano. E' quanto ha denunciato il sindaco Giovanni Borzacchiello che ha puntato il dito contro l'atteggiamento di molti genitori che non riprendono i propri figli quando hanno comportamenti sbagliati, a danno della collettività.

"Vedere signore sedute sui cavallini e altalene che dovrebbero servire a far giocare i più piccoli, vedere genitori che non riprendono e non vigilano i propri figli mentre utilizzano impropriamente le giostrine è davvero sconfortante - si sfoga il primo cittadino su Facebook - Il parco, vanto per Camigliano, è stato recentemente oggetto di riqualificazione dopo la distruzione per la caduta degli alberi, avvenuta lo scorso marzo. In quel parco, hanno lavorato negli ultimi mesi, amministratori, dipendenti comunali e volontari cittadini, utilizzando propri strumenti e propri materiali. Spessissimo mi è capitato, sotto gli occhi impassibili dei genitori, di sgridare qualche bambino che usava in modo sbagliato quella giostra. Il nostro parco è frequentato anche da famiglie dei paesi vicini e non può essere trattato così da nessuno. Qualcuno non capisce che questi comportamenti provocano danni a tutta la comunità".

"Lo sconforto è tantissimo- conclude il sindaco - perché non si ha rispetto memmeno per i luoghi frequentati dai propri figli e ancor di più per giochi destinati a bambini meno fortunati. Dovremmo Vergognarci!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Attualità

Incubo ‘zona rossa’ per una trentina di comuni casertani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Un casertano 'sbarca' in Honduras all'Isola dei Famosi | FOTO

  • social

    Le mascherine ‘made in Caserta’ al Festival di Sanremo

  • social

    Il rapper aversano Ivan Granatino al Festival di Sanremo

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento