rotate-mobile
Attualità

La Lega nelle piazze casertane contro ‘il governo delle poltrone’

Gazebo in numerose città, martedì la presentazione dei candidati alle Provinciali

Fine settimana nelle piazze cittadine di Terra di lavoro per i militanti della ‘Lega Salvini Premier’ in provincia di Caserta. impegnati tra banchetti e gazebo a raccoglie firme contro il “governo delle poltrone, delle tasse e dell’invasione”. 

Caserta, Santa Maria a Vico, Tora e Piccilli, Mondragone, Teano, Maddaloni, Marcianise, Santa Maria Capua Vetere e Aversa saranno alcune delle città, che tra sabato e domenica, avranno i banchetti dei militanti della Lega protagonisti nelle proprie strade. 

Invece martedì 24 settembre alle ore 12:30, presso l’hotel Vanvitelli di viale Carlo III, saranno presentati i candidati per le elezioni provinciali del 3 Ottobre della lista ‘Prima i Casertani’ e per l’occasione ci saranno anche il deputato europeo Valentino Grant e i deputati nazionali Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello

“Grazie all’impegno - ha dichiarato il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni - dei militanti, degli amministratori e dei tantissimi simpatizzanti il partito riesce a mettere in campo il necessario entusiasmo su ogni iniziativa per accompagnare nel miglior modo possibile l’instancabile azione politica di Matteo Salvini. Il tutto in vista della manifestazione nazionale del prossimo 19 Ottobre a Roma per la quale il coordinamento provinciale, di concerto con quello regionale, organizzerà numerosi autobus dalle varie zone della nostra provincia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega nelle piazze casertane contro ‘il governo delle poltrone’

CasertaNews è in caricamento