menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il giovane Nicolas Raccio di Calvi Risorta

Il giovane Nicolas Raccio di Calvi Risorta

Raccio nominato coordinatore di Forza Italia Giovani di Calvi Risorta

Il movimento provinciale, coordinato da Mario Paduano, continua a crescere

Il movimento provinciale di Forza Italia Giovani, coordinato da Mario Paduano, continua a crescere. La squadra dei giovani azzurri accoglie il diciottenne Nicolas Raccio di Calvi Risorta, già noto alla cittadinanza per la sua presenza costante sul territorio e per la sua attenzione, da sempre, ai temi sociali ed cittadini che coinvolgo quotidianamente Calvi Risorta.

"Ho deciso di aderire a Forza Italia per vari motivi. - dichiara il giovane Raccio - Rappresenta, ormai da oltre 25 anni, la più importante forza moderata del centrodestra, rifacendosi alle correnti del liberismo e del conservatorismo comuni alle mie idee politiche. Oggi di nuovo compagine di Governo con dei ministeri focali per il rilancio dell’Italia e del sud più in generale. Credo che in uno scenario di partiti populisti e post-ideologici, Forza Italia possa rappresentare la giusta scelta a cui affidare il destino del Paese, vista la marcata ideologia che la contraddistingue, abbinata alle spiccate capacità dei suoi componenti, in primis il Presidente Berlusconi, ultimo vero statista ad aver governato l'Italia. Spero nel mio piccolo di riuscire a riavvicinare i miei coetanei ad un partito con valori ed idee chiare e precise, che persegue una politica seria ed efficace, visto che troppo spesso vengono fuorvianti dalla pochezza di certi politici venditori di fumo. Non possiamo permettere che le nuove generazioni crescano privi di valori e di idee da cui deriva la politica sana a cui dovremmo ambire noi giovani.

Ringrazio il coordinatore Provinciale Giovani di Caserta, Mario Paduano, ed il vice Giuseppe Grimaldi, responsabile della mia area di riferimento, per la fiducia che mi hanno corrisposto e per lo straordinario lavoro che compiono quotidianamente." 

Così esordisce il giovane Raccio, al quale vanno gli auguri ed i complimenti dell'azzurra, nonché compaesana e riferimento senior, Mirella Zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Il Covid contagia il presidente de 'Il Sorriso di Padre Pio'

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento