rotate-mobile
Attualità Casagiove

Persi i fondi Covid, opposizione furiosa: "Sindaco dimettiti"

Per la minoranza è l'ennesima "inefficienza della macchina amministrativa"

Altro ristoro a cui il Comune di Casagiove non ha attinto: l'opposizione chiede le dimissioni del primo cittadino. Ennesima inefficienza della macchina amministrativa casagiovese nel conseguimento di fondi o ristori previsti per legge è quanto evidenziato dal gruppo dell'opposizione Casagiove Libera durante il consiglio comunale.

"Non hanno sostenuto le spese Covid pur avendo a disposizione i ristori e noi a chiedere per i cittadini tamponi gratuiti, sanificazioni. Hanno giocato sulla salute dell'intera comunità a causa della loro incompetenza. Bastava rendicontare tutte le spese Covid in Regione Campania ma non è stato fatto - fa sapere il gruppo Casagiove Libera - quanto ancora questa enorme incompetenza ed inefficienza amministrativa dovrà danneggiarci?".

Una dura critica dell'opposizione a cui ha fatto seguito un imbarazzante silenzio durante la seduta comunale concernente la mancata adesione alla rendicontazione per le spese sostenute dagli enti durante la pandemia  da inoltrare alla Regione Campania al fine di ottenere i relativi ristori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persi i fondi Covid, opposizione furiosa: "Sindaco dimettiti"

CasertaNews è in caricamento