rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Aversa

Feste della Madonna della Libera e di Casaluce: settembre di eventi ma coi soldi degli sponsor

Ancora un avviso pubblico che chiede agli enti di organizzare iniziative e agli imprenditori di sborsare denaro per 'pubblicità'

In occasione dei festeggiamenti della Madonna della Libera e della Madonna di Casaluce, l'amministrazione comunale di Aversa, guidata dal Sindaco Alfonso Golia, ha proposto un'iniziativa di rilievo che coinvolgerà la cittadinanza e il tessuto socio-culturale locale. La finalità dell'iniziativa è quella di creare un mese di settembre ricco di eventi culturali, musicali, teatrali e cinematografici, volti a celebrare le due importanti figure religiose. Tale iniziativa, promossa nell'ambito delle celebrazioni religiose, mira a coinvolgere attivamente la comunità cittadina, le realtà economiche e associative attraverso la sponsorizzazione di eventi e servizi.

L'amministrazione comunale ritiene fondamentale coinvolgere attivamente i residenti e le realtà locali nella realizzazione di questa iniziativa. A tal fine, è stato emanato un Avviso Pubblico che invita sponsor pubblici e privati a partecipare e sostenere l'organizzazione delle attività previste, offrendo servizi, donazioni economiche liberali o sponsorizzazioni di eventi specifici. Gli sponsor avranno l'opportunità di promuovere i propri nomi, loghi, marchi e prodotti attraverso il materiale promozionale, la comunicazione ufficiale e il sito web dedicato alla manifestazione.

È importante sottolineare che ogni sponsor partecipante avrà l'opportunità di promuovere la propria attività e marchio, oltre a contribuire attivamente all'arricchimento culturale e all'animazione della comunità locale.

Tutti gli aspetti organizzativi, inclusa la gestione delle autorizzazioni e delle attività connesse agli eventi, saranno a carico degli organizzatori delle singole iniziative. L'Amministrazione comunale si esonera da ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla mancanza delle necessarie autorizzazioni per l'organizzazione degli eventi.

Con questa iniziativa, l'Amministrazione comunale di Aversa auspica di creare un coinvolgimento attivo della comunità e di favorire lo sviluppo culturale, artistico ed economico della città, rendendo settembre un mese ricco di eventi e celebrazioni che riflettano l'identità e i valori della cittadinanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste della Madonna della Libera e di Casaluce: settembre di eventi ma coi soldi degli sponsor

CasertaNews è in caricamento