rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Gricignano di Aversa

Elezioni, Fdi nomina una delegazione per trattare le alleanze

Il circolo cittadino ha scelto i tre membri che parteciperanno agli incontri politici per il partito

Il circolo di Fratelli d’Italia di Gricignano si prepara alle prossime elezioni. In occasine della consegna agli iscritti delle tessere del 2022 e dell’avvio della campagna di tesseramento, il gruppo meloniano ha deciso la creazione di una delegazione politica che avrà il compito di rappresentare il circolo, a far data da subito, in qualunque incontro di natura politica e programmatica ci dovesse essere la possibilità di essere coinvolti.

“Apertura all’ascolto e disponibilità al dialogo, saranno i principi cardine su cui la delegazione, sempre e comunque in linea con i tesserati del circolo, intende muoversi”, fanno spere da Fratelli d’Italia. Matteo Pollastro, Andrea Della Gatta e Giuseppe Pavia. I delegati scelti dal coordinamento cittadino.

Nell’incontro di ieri, inoltre, si è anche discusso di un progetto politico di FdI dei comuni Atellani. Ad affiancare la coordinatrice Anna Michelina Caiazzo in questa iniziativa ci saranno i membri del direttivo Michele D’Aniello e Francesco Magurno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Fdi nomina una delegazione per trattare le alleanze

CasertaNews è in caricamento