rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Gricignano di Aversa

Acque fangose e maleodoranti si riversano nei campi | VIDEO

La denuncia del consigliere regionale Borrelli

Acque fangose e maleodoranti si riversano tra i campi a Gricignano in zona depuratori. Il consigliere regionale Emilio Borrelli chiede subito verifiche: "Bisogna capire se vi siano dei malfunzionamenti o se sia opera di qualche azienda". 

A Gricignano d’Aversa un ‘fiume’ di acque fangose, scure e maleodoranti si è riversato nei canali in prossimità dei depuratori. È quanto segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Acqua nera e una puzza incredibile, peggio delle fogne. Non esiste che nel 2022 ci siano ancora episodi di questo genere. Zona depuratori di Gricignano di Aversa”.

“Abbiamo segnalato la questione all'impianto e ad Arpac. Abbiamo chiesto di effettuare delle verifiche per individuare eventuali anomalie o malfunzionamenti dei depuratori e capire se si tratti di scarichi di illeciti da parte di qualche azienda. Attendiamo l’esito dei controlli per poter meglio comprendere la situazione. Bisogna, però, agire velocemente”, ha dichiarato Borrelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque fangose e maleodoranti si riversano nei campi | VIDEO

CasertaNews è in caricamento