rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Macerata Campania

Applausi e risate per l'evento solidale dell'oratorio

Al centro parrocchiale di Caturano sono andati in scena "I Mandamentali" con la rappresentazione teatrale dal titolo "Ma stu muorto addò stà"

Una serata ricca di risate ma con un'importante finalità solidale. E' quella che si è svolta sabato 22 ottobre presso l'Oratorio San Marcello Martire di Caturano, frazione di Macerata Campania. Al centro parrocchiale di Caturano sono andati in scena "I Mandamentali" di Avella, con la rappresentazione teatrale dal titolo "Ma stu muorto addò stà".

Un appuntamento divertente per le tante persone che sono accorse ad un evento "sold out", che per la Compagnia teatrale di Avella ha significato un ulteriore successo dopo aver portato in scena a Caturano già altre commedie divertenti che hanno lasciato un ottimo ricordo. L'evento ha permesso all'Oratorio San Marcello Martire di raggiungere un altro risultato importante come risorsa per l'intera comunità sia per i tanti bimbi che lo frequentano, attraverso i diversi laboratori formativi domenicali, "disegno", "lettura", "creazione", progetti sportivi tra cui il "calcioratorio", sia per gli adulti, con serate di cultura teatrale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Applausi e risate per l'evento solidale dell'oratorio

CasertaNews è in caricamento